Le elettroniche devono essere sempre più compatibili con le più moderne modalità di fruizione della musica digitale, ma sempre nel rispetto della tradizione come appunto nel Classic che oltre agli ingressi in linea ha anche uno stadio phono di notevole qualità e versatilità. Per non parlare poi dell’ascolto in cuffia: una vera sorpresa come un sogno nel sogno.
Per saperne di più

Gennaro Morgillo

Ogni volta che acquisto un prodotto M2Tech rimango sempre sorpreso dalla qualità costruttiva e sonora dei loro progetti.
Un bel esempio di eccellenza italiana!!
Per saperne di più

Roberto Borghi

La ricostruzione scenica poi con le duevel Venus omnidirezionali è eccezionale ogni strumento identificabile al suo posto, ma non è un suono asettico…
Per saperne di più

Stefano Mercurio

…un “piccolo” gioiello capace di farti “sentire dentro” la musica, senza mai dare la sensazione di un ascolto distaccato… Come essere avvolti da un mantello sonoro ricco, variopinto e brillante.
Per saperne di più

Antonio SquadroneMilitare in pensione

…con le mie amate Spendor 3/1 con questo ampli adesso oltre al jazz, classica e pop, posso avventurarmi anche nei meandri del rock più duro e del blues. A chi è intenzionato a cambiare il suo integrato e necessita di una ottima scheda Phono e uscita cuffia oltre ai soliti nomi consiglio di provarlo ad ascoltare.
Per saperne di più

Mario SalaAppassionato amante del suono valvolare